Logo Creation

L’esterno
Gennaio 13, 2020
In sintesi
Giugno 1, 2021

Il logo parte dalla voglia di incuriosire, di stupire. Colori forti, solari, passionali. Come i progetti che si realizzeranno in Area51bis.

Il primo approccio è stato uno scratch a matita, con colori quasi inesistenti. Poi dalla matita si è passati al pennello, al pennarello, alla sfumatura. Siete tratteggiato, colorato e scolorito, cancellato e rifatto. Il nostro art ha cercato il futuro in un tratto semplice. ha però voluto creare una linea che fosse centrale sulla realtà di oggi, ma proiettata nel domani delle tecnologie che la produzione userà.

E finalmente è nato il logo che ci ha conquistato. Area51bis racchiude i misteri della virtual reality, dei set che esistono solo quando si vedono su uno schermo.

Una storia dietro le spalle. Il futuro davanti.

Area51bis ha un nome che si rifà ad un luogo mitico. Ma che invece di essere chiuso e segreto, si apre alle persone, alle aziende. Area5bis1 nasconde i segreti della produzione e della tecnica per svelare solo lo stupore del risultato.

Area51

I colori si rifanno al cielo verso dal quale proviene il futuro. Al sole, che scalda e dà vita a nuove idee e nuovi progetti. Alla passione, che è la guida dei lavori che si faranno in Area51bis. Per le società cui la location appartiene e per tutti coloro che verranno ad abitarla per qualche ora o qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *